NOI…

Seduta davanti al nostro pc,si nostro,perchè tutto quello che c’è in questa camera,non è più solo mio,ma NOSTRO e ne son contenta.

Contenta anche perchè,tutto quello che facciamo per questa camera,lo facciamo insieme come se stessimo arredando la nostra casa. Mi piace tutto questo. Mi piace quando andiamo a fare la spesa insieme;ci perdiamo sempre a guardare tutti i reparti o quasi. Mi piace quando ci confrontiamo su tutto e quando mi dai le tue opinioni.

Però e te l’ho già scritto,ora sono più che sicura che tutto andrà bene anche se ci vorrà ancora del tempo;intanto va bene così,l’importante che quando ci vediamo,passiamo il nostro tempo,tranquilli e sereni.

La tua presenza è sempre con me e la sento molto vicina. Non mi è mai capitato di sentire così vicino la presenza di una persona…grazie SOGNO!  Come non mi è mai capitato di addormentarmi sorridendo,ma TU sei TU,il mio dolce SOGNO. Farei qualsiasi cosa per vederti sempre tranquillo e sereno ma purtroppo posso fare ben poco,anzi quasi nulla se non quando ci vediamo che cerco di non farti pensare a nulla o almeno ci provo…chissà se ci riesco! Mah,a volte ho dei dubbi che solo tu puoi togliermi.

Domani ci vediamo e sarà un giorno bellissimo.

Arriverà,anche per NOI,il tempo per essere davvero sereni e poter finalmente realizzare il nostro SOGNO…chissà se è lo stesso sogno…io spero di si. Domani quando ci vediamo,te ne vorrei parlare.

Buonanotte bell’anima

LO

Lascia un commento